Pier Giacomo Giordani Il metodo Lo studio Smettere di fumare Le dipendenze

>>>HOME PAGE<<<

Se per smettere di fumare le hai provate tutte, non disperare! Contatta il dott. Giordani!

info@smettere-di-fumare.eu

# Pier Giacomo Giordani - Il metodo #

In 1 sola seduta | Dettagli sul metodo | Decondizionamento | Le dipendenze

<<< pagina principale >>>

# 1 SOLA SEDUTA #

1 sola seduta per smettere di fumare. Il metodo del dott. Giordani permette di annullare la dipendenza dal tabacco in una sola seduta. Il trattamento si completa in circa 1 ora in cui il soggetto rivive il suo vissuto legato al fumo a partire dalla prima sigaretta accesa. Nel momento in cui la persona raggiunge il livello più alto di desiderio il trattamento vero e proprio ha inizio e in quel momento si ha la caduta del bisogno di fumare.



Video Intervista Parte 1

 

Per visualizzare l'intervista completa clicca qui

# TRATTAMENTO DELLE DIPENDENZE DA: FUMO, CIBO, ALCOOL, DROGHE, GIOCO ECC... #

Con il condizionamento mentale o “ipnosi vigile”, ci si libera definitivamente dal fumo, dalla fame eccessiva, dimagrendo; ci si libera da ansie, tensioni, problemi sessuali, problemi della coppia, stati di panico, tic, ossessioni, fissazioni, paure, angosce, insonnia, problemi di natura psicosomatica, inoltre ci si libera dal vizio del gioco d’azzardo, dal bere alcolici, dall’usare droghe in genere.
Tutto ciò per ottenere un equilibrio mente-corpo ottimale, paragonando l’uomo ad un computer delicatissimo o ad una vettura di formula uno vincente; e per avere la libertà da ogni schiavitù viziata da cattive abitudini, distruttive della propria dignità, libertà di pensare, libertà di comportamento, anche per un sano vivere emotivo, sessuale, affettivo, relazionale.

Il Condizionamento mentale si basa sul riprogrammare l’orologio mentale che ci ha condotti ad abituarci al fumo, all’alcool, al mangiare eccessivo, ottenendo risultati sorprendenti in una casistica con risultati positivi fino all’80%, con nessun altro metodo raggiungibile.

# LE DIPENDENZE #

Il trattamento delle dipendenze quali il fumo, il cibo, l’alcool e il gioco è analogo pur con delle varianti mirando allo specifico risultato finale. Il trattamento per la dipendenza da droghe è sempre soggettivo e variabile a seconda della gravità della situazione.

La casistica ci permette di fornire dati relativamente a:
- % di successo che vede fumo e alcool al primo posto con risultati positivi che superano l’80% dei casi trattati; mentre per la fame psicologica e il gioco d’azzardo la percentuale scende al 70% in quanto spesso le motivazioni sono da cercare altrove.
- il numero di sedute può variare da una tassativamente per il fumo a più di una per le altre dipendenze, ma mai in numero superiore a 4/5 in un arco di tempo di circa 6 mesi per i casi più duri e problematici.

WWW.SMETTERE-DI-FUMARE.EU © Copyright 2006 - dott. PIER GIACOMO GIORDANI
Studio: Via Del Pino, 26 - 48022 Località Bizzuno - Lugo (RA)